1° articolo – Introduzione al blog

https://www.comunicazioneseduttiva.com/wp-content/uploads/2013/05/Essere-una-Donna-Single.jpeg
 

A 37 anni di nuovo single , mi ritrovo a ricominciare a uscire , a conoscere nuove persone , confrontarmi con vite e esperienze diverse . Ho creato un blog per raccontare questa nuova avventura che mi porterà , spero un giorno a ritrovare un po’ di stabilità nei sentimenti .

Da adulti le cose cambiano tanto , mi ricordo fino all ‘età di 25 anni , non avevo nessun problema a mostrare il mio lato bambina , gli uomini a quell’età sono infantili e mi potevo permettere in fondo di esserlo anche io . Ma adesso non si può più quando senti , tu donna che riaffiora la parte più infantile meglio non uscire , meglio fare altro piuttosto .

Quindi , gli incontri si riducono , si riducono perchè non esci col primo che passa , no ai casi umani e no con chi pensi possa farti stare peggio .  La selezione diventa ben evidente !

Un’altra cosa importante è sapere distinguere le persone che riescono a caricarti , e quelle che come niente riescono a scaricarti . Ci sono tantissime persone forse l’80 % a cui non interessa accendere i neuroni e farli funzionare , loro viaggiano di cazzate . Cos ‘hai mangiato ? Oggi fa caldo ..  oggi ho fatto questo , quello  e ora mi rilasso con un po di tv . La loro vita è questa , esperienze ripetitive  che permettono di vivere nella matrix quotidianamente .

Sento su di me, ogni istante in cui incrocio questo tipo di persone come  un’ansia nel petto , e penso io non sono così , e’ vero non sono più una ragazzina , 37 anni sono una donna ma voglio scegliere di non farmi prendere dal panico e di non cadere nelle matrix anche io .  Voglio dare un senso più ricercato alla mia esistenza come ho fatto fino all ‘eta’ di 30 anni ed ora che mi trovo a ricostruire una nuova me voglio non cadere nel banale .

 

1° articolo – Introduzione al blogultima modifica: 2020-07-06T15:49:15+02:00da meryoc0
Reposta per primo quest’articolo